Passa ai contenuti principali

Banalmente, buon anno

ciao,
è un pò che non mi dedico al mio semplicissimo blog ma scrivere anche due righe richiede un pò d'impegno, cosa che mi è venuta meno in questo mese, l'ultimo del 2008 finalmenteee
Eppure tempo ne ho avuto dato che sono stata a casa "ferma e immobile" senza lavoro. Cosa che non mi sono fatta assolutamente mancare sono dei lunghi sonni..delle piacevoli letture, la pigrizia ha regnato sovrana. Ho staccato la spina, forse troppo ma le orecchie erano sempre vigili a ciò che accade nel mondo e soprattutto nel nostro paese distratto sempre troppo distratto. In grecia ci sono sommosse ma nessuno più ne parla, nella striscia di Gaza si muore ancora e il mondo intero sta a guardare e da noi fa notizia che a dicembre nevica. Però! Si, nevica e tanto ma nel frattempo c'è chi vuole mettere mano alla costituzione e bla bla bla..
Bè ora tutti festeggieremo il passaggio 08/09.. ma non cambierà un cavolo come ho già detto l'anno inizia a settembre questa è solo una pausa che ci concediamo tra grosse abbuffate ma nessuno di noi il 2 gennaio farà qualcosa di diverso.. Purtroppo!
io personalmente mi auguro di trovare un lavoro stabile
al mio paese di darsi una svegliata
Quale delle due avrà più successo? chi vivrà vedrà
baci e banalmente auguri di buon anno

Commenti

Anonimo ha detto…
eeeeeeiiiiiihhhhhh....
su che andra' meglio...
aspetto nuovi post...
Un abbraccione...
Anonimo ha detto…
....Manchi!!!!
Torna......

Post popolari in questo blog

LA BANDIERA

Qualcosa di buono ancora c’è: sabato alla manifestazione eravamo proprio tanti per le vie di Roma, tornata almeno per un giorno rossa! Non solo l’opposizione è nelle nostre mani, Il paese intero è nelle nostre mani, in quelle di gente che ancora crede sia possibile, tutti insieme, fare qualcosa d’importante. C’è né ancora troppa, purtroppo, convinta che sia tutto inutile invece uniti si può fare, anche se siamo, extraparlamentari!! Dovremmo solamente riflettere sul perché tanti nomi e tanti simboli, tante spaccature, tante chiacchiere, tante teste… Condivido la scelta di un tipo che portava con sé la bandiera rossa e un buco al centro. Ripartiamo da li! L’importane è farle sventolare. Hasta siempre la victoria

Tornare a nutrire le proprie passioni

Sono anni che non scrivo forse perché sono stata impegnata in altro.. nel frattempo sono stata colpita da cupido, sono stata assunta - addio precariato - inoltre, ho data alla luce due bambini!!! Ora potrei parlarvi di un mondo di cose dopo 9 ANNI, mi sto spaventando, mi sono spaventata!! Qui ci sta bene la faccina horror!! Noooo ma quanto corre questa vita??!! In primis Facebook mi ha allontanata da questo mio blog, lo ammetto. Non è forse il Blog personale di ciascuno di noi faccia libro? Potrei raccontare tante cose ma lo farò piano piano. Intanto anche il mondo web è cambiato tantissimo, solo gli smartphone, ancora pochi nel 2009, ci hanno del tutto cambiato la vita in positivo e negativo. faccio una lista: Figli Famiglia Mondo web Amicizia Società e Ambiente Città ME STESSA! A presto