Passa ai contenuti principali

La sintesi




questo video sintetizza gli ultimi 6 mesi del nostro paese, paese nelle mani di un farabutto, luoi si che lo è!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA GATTA MORTA!!

La gatta morta o anche detta “gatta mociona” è un tipo di donna, innanzi tutto lontana anni luce da me, (ahì me)con cui è meglio non dover competere mai!

cenno di descrizione:

"La gatta morta è amata dall'universo maschile e tanto odiata ma allo stesso tempo ammirata, dalle donne.
La gatta morta sfodera da subito le sue arti seduttive: ascolta la sua preda guardandolo fisso negli occhi, prestandogli la massima attenzione, anche quando parla del nulla e a lei non le interessa minimamente. Annuisce in continuazione con stampato sulla faccia un finto sorrisino. Gli tocca il braccio, ma soprattutto non gli fa mai capire se sono gesti di amicizia oppure di qualcos'altro..
E cerca di prolungare quest'ambiguità per più tempo possibile. È proprio questa incertezza che suscita l'interesse verso di lei, e la gatta morta lo sa bene".”
Il genere in questione, ha dato a me e non solo, nell'ultimo week end, una lezione di vita su come intraprendere un approccio con il “ge…

Banalmente, buon anno

ciao,
è un pò che non mi dedico al mio semplicissimo blog ma scrivere anche due righe richiede un pò d'impegno, cosa che mi è venuta meno in questo mese, l'ultimo del 2008 finalmenteee
Eppure tempo ne ho avuto dato che sono stata a casa "ferma e immobile" senza lavoro. Cosa che non mi sono fatta assolutamente mancare sono dei lunghi sonni..delle piacevoli letture, la pigrizia ha regnato sovrana. Ho staccato la spina, forse troppo ma le orecchie erano sempre vigili a ciò che accade nel mondo e soprattutto nel nostro paese distratto sempre troppo distratto. In grecia ci sono sommosse ma nessuno più ne parla, nella striscia di Gaza si muore ancora e il mondo intero sta a guardare e da noi fa notizia che a dicembre nevica. Però! Si, nevica e tanto ma nel frattempo c'è chi vuole mettere mano alla costituzione e bla bla bla..
Bè ora tutti festeggieremo il passaggio 08/09.. ma non cambierà un cavolo come ho già detto l'anno inizia a settembre questa è solo una pausa ch…

StandBy

Stati d'animo che cambiano, prima in bilico e ora come in standby, come un pc in attesa, di cosa? Di un futuro!
Non sono stata riconfermata e ora mi ritrovo a casa senza lavoro. Bel Natale soprattutto sereno! poi chissà.. a gennaio una qualche soluzione, mi è stato promesso si troverà, sempre come straprecaria! torno nel mio Standby, aspettando che passi il più im fretta possibile anche questo santO natalE!