Passa ai contenuti principali

La caccia!

L’uomo è cacciatore… si.. un tempo!
Maddéche
Sono cresciuta con questo detto anzi, luogo comune.
Troppo comune.. troppo distante dal fare di oggi…

Ok, la donna è cambiata, la società è cambiata, di conseguenza i costumi, i modi di fare e di dire!

La parità ha dato molto alla donna ma anche tolto molto.. l’uomo cacciatore è roba rara, di più, rarissima.. se ne vedete uno fate un fischio.

Comunque, tanto perché la tendenza è cambiata, perché la specie umana è in continua evoluzione.. mi sto evolvendo e adattando anch’io: suona male “la donna è cacciatrice”?
Fatto sta che un giorno torno a casa e ad aprirmi il portone è un angelo, si proprio "un angelo caduto dal cielo" come cantava Nada.
i miei occhi nei suoi occhi e io non credo a quello che vedono i miei di occhi.

È belliSSimo: biondo alto e occhi azzurri, fortuna che tendo per il moro!
Da quel giorno è iniziata la caccia, quella vera con tanto di posta, studiare i suoi orari, capire il piano dove abita e qual è il suo nome.. chi è costui?
Ieri infine ho dato il massimo: la posta è cominciata alle 19 per finire dopo le 22: beccato quando rientra, quando riesce per andare in palestra e il rientro immagino anche dove va.. per concludere mi sono precipitata a gettare la spazzatura! E ollè ci siamo ribeccati dopo una settimana, peccato che stava al cellulare (maledetti) e aveva un accento un po’ “franzoso”….
E’ FRANCESE….
Perché mai a me non piacciono proprio più gli italiani??

Cmq la caccia grossa continuerà.. e chi vivrà vedrà.
Eppoi, per finirla con un altro detto:

L'acqua vuole la pendenza
e l'amore la speranza"
Baci belli

Ecco il mitico pezzo da”Marchese del Grillo” e appunto il FranZoso!


Commenti

Anonimo ha detto…
...E' il tuo momento!!!!
....Forza e Fantasia......!!!!
....in boccca al.......
Anonimo ha detto…
...Puoi combattere e perdere.... ma se non combatti , hai gia perso in parteza....

su coraggio ....sei solo all'inizio...

Post popolari in questo blog

LA BANDIERA

Qualcosa di buono ancora c’è: sabato alla manifestazione eravamo proprio tanti per le vie di Roma, tornata almeno per un giorno rossa! Non solo l’opposizione è nelle nostre mani, Il paese intero è nelle nostre mani, in quelle di gente che ancora crede sia possibile, tutti insieme, fare qualcosa d’importante. C’è né ancora troppa, purtroppo, convinta che sia tutto inutile invece uniti si può fare, anche se siamo, extraparlamentari!! Dovremmo solamente riflettere sul perché tanti nomi e tanti simboli, tante spaccature, tante chiacchiere, tante teste… Condivido la scelta di un tipo che portava con sé la bandiera rossa e un buco al centro. Ripartiamo da li! L’importane è farle sventolare. Hasta siempre la victoria

Tornare a nutrire le proprie passioni

Sono anni che non scrivo forse perché sono stata impegnata in altro.. nel frattempo sono stata colpita da cupido, sono stata assunta - addio precariato - inoltre, ho data alla luce due bambini!!! Ora potrei parlarvi di un mondo di cose dopo 9 ANNI, mi sto spaventando, mi sono spaventata!! Qui ci sta bene la faccina horror!! Noooo ma quanto corre questa vita??!! In primis Facebook mi ha allontanata da questo mio blog, lo ammetto. Non è forse il Blog personale di ciascuno di noi faccia libro? Potrei raccontare tante cose ma lo farò piano piano. Intanto anche il mondo web è cambiato tantissimo, solo gli smartphone, ancora pochi nel 2009, ci hanno del tutto cambiato la vita in positivo e negativo. faccio una lista: Figli Famiglia Mondo web Amicizia Società e Ambiente Città ME STESSA! A presto