Passa ai contenuti principali

LA GATTA MORTA!!

La gatta morta o anche detta “gatta mociona” è un tipo di donna, innanzi tutto lontana anni luce da me, (ahì me)con cui è meglio non dover competere mai!

cenno di descrizione:

"La gatta morta è amata dall'universo maschile e tanto odiata ma allo stesso tempo ammirata, dalle donne.
La gatta morta sfodera da subito le sue arti seduttive: ascolta la sua preda guardandolo fisso negli occhi, prestandogli la massima attenzione, anche quando parla del nulla e a lei non le interessa minimamente. Annuisce in continuazione con stampato sulla faccia un finto sorrisino. Gli tocca il braccio, ma soprattutto non gli fa mai capire se sono gesti di amicizia oppure di qualcos'altro..
E cerca di prolungare quest'ambiguità per più tempo possibile. È proprio questa incertezza che suscita l'interesse verso di lei, e la gatta morta lo sa bene".”

Il genere in questione, ha dato a me e non solo, nell'ultimo week end, una lezione di vita su come intraprendere un approccio con il “gentil” altro sesso, sì perché ormai sono loro che devono essere trattati con i guanti bianchi... sono loro quelli più delicati, insicuri e impauriti… ed è sempre più complicato per chi, come me, aspetta che sia l’uomo, con l’U maiuscola, a fare il primo passo...

vedere all’opera dal vivo la gatta, cari miei, è agghiacciante.
Continui a ripeterti, cosa ha lei, che tu non hai!! Come fa?

Perché l’uomo è così stupido, o sei tu più stupida a non essere in grado a fare la stupida... ops la gattamorta!

Ti scambi degli sguardi con l'amica che hai di fronte e ti senti piccola, stupida, schiacciata e messa in un angolo… sconfitta.
1 a 0 per la gattamorta…

Se è' sufficente fare “miao”, perché non ci riescono tutte?

…non si conquisterà mai nessuno se non si è abbastanza gattamorta? Che tristezza.

Commenti

Anonimo ha detto…
iChe tristezza di commenti veramente pensi che gli uomini siano così stupidi? non hai mai pensato che l'uomo sta al gioco solo fino a quando gli fa comodo?

Post popolari in questo blog

LA BANDIERA

Qualcosa di buono ancora c’è: sabato alla manifestazione eravamo proprio tanti per le vie di Roma, tornata almeno per un giorno rossa! Non solo l’opposizione è nelle nostre mani, Il paese intero è nelle nostre mani, in quelle di gente che ancora crede sia possibile, tutti insieme, fare qualcosa d’importante. C’è né ancora troppa, purtroppo, convinta che sia tutto inutile invece uniti si può fare, anche se siamo, extraparlamentari!! Dovremmo solamente riflettere sul perché tanti nomi e tanti simboli, tante spaccature, tante chiacchiere, tante teste… Condivido la scelta di un tipo che portava con sé la bandiera rossa e un buco al centro. Ripartiamo da li! L’importane è farle sventolare. Hasta siempre la victoria

Tornare a nutrire le proprie passioni

Sono anni che non scrivo forse perché sono stata impegnata in altro.. nel frattempo sono stata colpita da cupido, sono stata assunta - addio precariato - inoltre, ho data alla luce due bambini!!! Ora potrei parlarvi di un mondo di cose dopo 9 ANNI, mi sto spaventando, mi sono spaventata!! Qui ci sta bene la faccina horror!! Noooo ma quanto corre questa vita??!! In primis Facebook mi ha allontanata da questo mio blog, lo ammetto. Non è forse il Blog personale di ciascuno di noi faccia libro? Potrei raccontare tante cose ma lo farò piano piano. Intanto anche il mondo web è cambiato tantissimo, solo gli smartphone, ancora pochi nel 2009, ci hanno del tutto cambiato la vita in positivo e negativo. faccio una lista: Figli Famiglia Mondo web Amicizia Società e Ambiente Città ME STESSA! A presto